Codice di Condotta

La Community DotNetCode si impegna a tenere una conferenza che rifletta la diversità della sua comunità e fornisca un’esperienza di conferenza senza molestie per tutti, indipendentemente da etnia, religione, disabilità, aspetto fisico o genere. È importante ricordare che una comunità in cui le persone si sentono a disagio o minacciate non è produttiva.
Ci aspettiamo che i partecipanti alla DevOps Conference siano rispettosi quando trattano con gli altri partecipanti.
Le molestie ai partecipanti a Devops Conference non saranno tollerate in nessuna forma. Le molestie includono commenti verbali offensivi relativi a etnia, religione, disabilità, aspetto fisico o genere, immagini sessuali in spazi pubblici, intimidazione deliberata, stalking, inseguimento, fotografie o registrazioni moleste, interruzione prolungata di discorsi o altri eventi, contatto inappropriato e attenzione sgradita . I partecipanti a cui è stato chiesto di interrompere qualsiasi comportamento molesto sono tenuti a conformarsi immediatamente.
Qualora un partecipante o un espositore metta in atto un comportamento molesto, gli organizzatori del convegno potranno intraprendere qualsiasi azione ritengano opportuna, che vada dal semplice ammonimento del trasgressore all’espulsione dal congresso. Se vieni molestato, noti che qualcun altro è molestato o hai altri dubbi, contatta immediatamente l’organizzazione.
Il personale della conferenza sarà lieto di aiutare coloro che subiscono molestie a sentirsi al sicuro per tutta la durata della conferenza. Apprezziamo la tua presenza.